Ciao a tutti

Volete entrare nei War Inc. su Warhammer? Fai domanda qui!

Regole del forum
Questa gilda è diventata una delle migliori nel server grazie all'organizzazione che da sempre la contraddistingue. Le regole di seguito sono un modo per posare dei punti cardine sui quali non esiste discutere.

• L'utilizzo di ventrilo è obbligatorio. Si entra prima in vt e poi in gioco, se non state facendo cose in comune vi mettete in una stanza privata, ma dovete essere presenti nel nostro sistema di comunicazione.

• L'utilizzo del forum è obbligatorio. Va seguito e utilizzato per partecipare alla vita di gruppo della gilda e per comprendere i meccanismi base della gilda.

• Si hanno a disposizione 2 giorni a settimana per fare PvE dalle dalle 7am alle 0.00. Si può fare Pve dalle 0.00 alle 7am tutti i giorni.

• Se avete fullato un set di una istanza dovete obbligatoriamente lasciare il posto ad un amico gildano che deve ancora equipparsi. Se full set, potete partecipare solo per riempire un gruppo che necessita della vostra classe per partire.

• L'RvR è la linfa dei War Inc. ad ogni inc si deve crescere ed imparare dai propri errori, non sbraitando, ma fermandosi a riflettere sull'errore che si è commesso.

• Non si urla contro un compagno che secondo noi ha sbagliato, è quasi certo che i primi a sbagliare siamo noi e lo stress della battaglia provoca fraintendimenti, mantenere un profilo moderato e maturo ci da un'arma in più da utilizzare contro i nostri veri nemici.

• Tutti conoscono i difetti del gioco. E' obbligatorio smettere di ripeterli ad ogni opportunità, ribadire concetti ormai vecchi ed esausti aumenterà solamente la tensione in uno scenario che ne contiene già tanta.

• Chi insulta un compagno riceve un kick istantaneo dalla gilda. Ripeto, istantaneo.

• Chi lascia la gilda, non rientra più. I colpi di pazzia sono deleteri e War Inc. è e deve rimanere una gilda di persone con un profilo maturo.

• Sopra ogni cosa, pensate prima alla gilda, poi a voi stessi, in ogni frangente

Immagine Azartoth

Guild Member
Guild Member

War1:: Entrophia

War2:: Tizpezzo

Aion1:: Nephrith

Prof.1: Depredare

Prof.2: Talismani

Messaggio giovedì 29 luglio 2010, 21:16

Ciao a tutti

Ciao sono un vecchio giocatore di warhammer ero nei chaos angels mi e venuta voglia di riprovare a giocare mi piaceva il vostro spirito ai tempi e sarei contento di avere la vostra compagnia in questa nuova avventura.
Mi piace rvr e scenari e sono disponibile per i dungeon, per evitare casini con la moglie preferirei evitare di usare ventrillo ogni volta che loggo ma posso usarlo quando e necessario. Per il resto vorrei evitare i ritmi serrati da nerd che avevo ormaai 2 anni fa mi potete definire un casual player (e spero di esserlo per la mia vita coniugale), per il resto garantisco serietà, rispetto e spero divertimento aspetto vostra risposta.

A presto

Ps. se per caso e con voi qualche vecchio chaos angels....sono il vecchio Tiz

Guild Master
Guild Master

Messaggio venerdì 30 luglio 2010, 0:22

Re: Ciao a tutti

ciao Tiz! mi ricordo di te :)

benvenuto in War Inc
Immagine

Stefano Saxxon: "il rosico sarà sempre presente in un gioco dove se vinci qualcosa vuol dire che qualcuno è morto in maniera orribile"

War1:: Cerebrox

War2:: Cerebron

Messaggio venerdì 30 luglio 2010, 8:48

io ho risolto con mia moglie pestand.....emhh portandola ai raduni e da quando ha conosciuto tutti si sente presa piu in mezzo e rompe meno
Ave anche a te e benvenuto in gilda se nkon sei già gildato ingame tellami

Ale
i'm a necessary evil
chosen RR 77 manca solo la chest e fullo
doc RR 48 full conq

Immagine

Officer
Officer

War1:: Drakelys

War2:: Aphrodisya

Prof.1: Depredare

Prof.2: Talismani

Messaggio venerdì 30 luglio 2010, 9:29

Hellcome :vampire:
Immagine

Mi accorgo sempre piu' spesso di essere circondata da dei minchio-dotati palle-esenti, in pratica degli eunuchi-mentali.

Guild Member
Guild Member

War1:: Anerith

War2:: Aikoo

Messaggio venerdì 30 luglio 2010, 10:09

Benvenuto :)

Torna a Warhammer: Recruit & Rules